.

diocesi di mondovì - cn

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 62055 volte

PARROCCHIA
SAN MICHELE
 MONDOVI'
(CUNEO)

SAN PAOLO

GITA DI INIZIO ESTATE
19 giugno 2010

Il due giugno eravamo proprio in tanti a partire alla scoperta dei territori famosi per la produzione del vino "Freisa" e per avere dato i natali a San Giovanni Bosco. La prima tappa è stata l'abbazia di Vezzolano, edificio romanico di pregevolissima fattura. Lasciata l'incantevole abbazia, dedicata alla Madonna, ci siamo diretti a Colle don Bosco, una bella collina verde sormontata dal Santuario che è stato dedicato proprio a don Bosco. L'imponente chiesa sorge non molto lontano dalla casa dove Giovannino ha trascorso la sua infanzia, prima di trasferirsi a Torino. È stata una giornata di divertimento tra giochi scatenati e corse a perdifiato, ma anche di preghiera e di ringraziamento al Signore per i tanti doni che ci fa ogni giorno.

permalink | inviato da donbeppe il 19/6/2010 alle 16:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio